top of page

Come funziona il servizio iWedding

Con iWedding potete avere un album digitale interattivo da sfogliare su iPad e da condividere con chi desiderate, con gallerie fotografiche, video, colonna sonora, inserti audio ed effetti speciali.

 

 

iWedding può essere un'alternativa o un'aggiunta al classico album di nozze. L'album interattivo viene visualizzato su iPad e su computer Mac dotati dell'applicazione iBooks. Oltre alle fotografie, che vengono messe in risalto dallo schermo in alta definizione dell'iPad, può contenere anche video, musica e registrazioni audio, il tutto arricchito da effetti grafici e di transizione che coinvolgono completamente chi sfoglia le pagine.

 

Per realizzare un album iWedding, il primo passo è decidere se utilizzare uno dei modelli predefiniti, visibili nella sezione Esempi di album, o se richiedere un layout grafico personalizzato. Questa seconda opzione richiede tempi più lunghi e ha un costo maggiore, ma permette di ottenere esattamente il risultato che si desidera.

 

Il secondo passaggio prevede l'invio di tutti i materiali - foto, video e audio - selezionati per l'album. Vi preghiamo di fornire subito eventuali indicazioni riguardanti gli elementi che devono avere una posizione specifica o predominante, insieme a qualsiasi richiesta aggiuntiva.

 

Una volta completato il lavoro, vi inviamo un video che mostra l'album iWedding, per approvazione. Successivamente, viene fornito l'album interattivo da visualizzare su iPad e Mac, da condividere liberamente con chiunque.

 

Tutti i passaggi vengono svolti tramite il contatto diretto con i nostri operatori.

 

 

I vantaggi di iWedding:

  • Album di nozze interattivo con gallerie, video e audio

  • Maggiore coinvolgimento nella visione

  • Facile da condividere con amici e parenti

  • Sempre a portata di mano

  • Le fotografie non si rovinano con il tempo

bottom of page